VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Invito alla passeggiata con delitto (da scoprire)": un itinerario investigativo

  • Le Vie dei Tesori
  • Quattro Canti - Palermo
  • Raduno dei partecipanti in piazza San Domenico - Palermo
  • 8, 15, 22 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 16:00
  • 4 euro
  • Acquisto biglietti solo online sul sito de "Le Vie dei Tesori". Informazioni al numero 091.8420062.

Balarm
La redazione

Torna anche quest'anno la manifestazione turistico-culturale "Le Vie dei Tesori", diventata un appuntamento imperdibile per la città di Palermo e per la provincia: per la nuova edizione, l'8, il 15 e il 22 ottobre alle 16, si svolge l'itinerario "Invito alla passeggiata con delitto (da scoprire)", rivolta a un massimo di 50 partecipanti.

Un itinerario ludico-investigativo, un vero e proprio puzzle da ricomporre, in cui ogni tappa costituisce un prezioso indizio volto a rivelare un misterioso assassinio. Chi partecipa alla passeggiata è direttamente chiamato a indovinare, ragionando sulle tracce fornite dalla guida, l'inquietante delitto che lega, come una sorta di fil rouge, i siti percorsi.

Un giallo nel giallo che, tra suspence e curiosità, condurrà i partecipanti a riscoprire piacevolmente alcune pagine della storia locale palermitana, tra leggenda e realtà.


Giunta alla decima edizione, la manifestazione "Le Vie dei Tesori" (visualizza il programma) è diventata un appuntamento imperdibile per la città di Palermo. Con tale iniziativa, Palermo e provincia si animano di itinerari, nuove prospettive, spunti di dialogo e forme di accoglienza.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE