FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Halloween party": una festa in maschera all'eSports bar Cyberground

  • Cyberground e-Sports Bar, viale Praga 36 - Palermo
  • 31 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 19:00 - 01:00
  • 14 euro (ingresso e aperitivo rinforzato), 9 euro (ingresso e drink), 5 euro (ingresso e consumazione a scelta)
  • Info al numero 091.7790431 (bar) oppure via mail a info@cyberground.it. Per le prenotazioni è possibile recarsi presso il locale in viale Praga 36 oppure tramite ricarica postpay al numero 4023 6006 4748 1441, codice fiscale LNEGLN91P54G273J.
Balarm
La redazione
In un'atmosfera da brividi, l'eSports bar di Palermo Cyberground organizza una notte da "paura" per festeggiare insieme Halloween: l'appuntamento è per lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 19 fino a tarda notte.

Cibo, cocktail a tema, gadget, giochi e premi ma soprattutto maschere (visualizza programma). Tutti sono invitati, infatti, ad indossare un vestito di Halloween, perché il più originale verrà premiato.

Dall'aperitivo rinforzato al drink una semplice consumazione a scelta, Cyberground offre diversi pacchetti per partecipare alla serata organizzata per l'occasione da Giuliana Leone. Chi prenoterà in anticipo, con una prevendita di soli 2 euro sottratti dal prezzo totale, riceverà una sorpresa al suo arrivo.

Per chi vorrà inoltre sarà offerta la possibilità di fare il tesseramento che, tra gli altri vantaggi, omaggerà due ore da utilizzare entro il 31 dicembre tra computer e console.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE