LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Gusto e dieta efficace: gli "Open Days" di Alan Martin

  • Alan Martin, via Guglielmo Marconi 55 - Palermo
  • Dal 24 al 26 ottobre 2016 (evento concluso)
  • Dalle 17:00 alle 20:00
  • Ingresso gratuito
  • Per prenotare la consulenza occorre telefonare al numero 091.8876544.
Balarm
La redazione
Un compleanno da celebrare e tre giorni per scoprire una dieta efficace: da lunedì 24 a mercoledì 26 ottobre l'appuntamento è nella sede palermitana di Alan Martin, in via Guglielmo Marconi 55 (telefono 091.8876544).

In occasione del mese del check up gratuito e congiuntamente al primo compleanno del centro, le due imprenditrici siciliane Laura Grammatico e Rosamaria Curia organizzano tre "Open Days" che prevedono il momento dell'aperitivo con i prodotti Alan Martin.

Dalle ore 17 alle ore 20 saranno serviti all'interno del centro, gli snack Alan Martin ipocalorici ma ricchi di gusto come i bastoncini di soia al formaggio, palline di soia gusto chili e omelette, accompagnati da succhi di frutta rinfrescanti.

Durante gli "Open Days" sarà inoltre possibile approfittare di una consulenza nutrizionale totalmente gratuita, compreso l'esame impedenziometrico, senza obbligo d'acquisto. Per la consulenza è necessario prenotare.

Il centro palermitano mette a disposizione il parcheggio in via Smeriglio 1.  Per tutte le informazioni sul "Mese del Check Up" e sul centro Alan Martin è possibile consultare la pagina Facebook o telefonare al numero 091.8876544.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE