TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Quelli del Varietà": lo show che inaugura la Stagione del Teatro Finocchiaro

  • Teatro Finocchiaro - Palermo
  • - Palermo
  • 21 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • 20 euro (intero compreso aperitivo), 18 euro (ridotto compreso aperitivo), 15 euro (solo spettacolo)
  • Per informazioni sull'acquisto dei biglietti e sullo spettacolo è possibile chiamare i numeri 091.334569 o 331.8799115. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è inoltre possibile consultare la relativa pagina Facebook.
Balarm
La redazione
Il Teatro Finocchiaro di Palermo torna con una nuova Stagione e un ricchissimo calendario (visualizza il programma). Lo spettacolo inaugurale, presentato dalla direttrice artistica Katiuska Falbo, è fissato per venerdì 21 ottobre.

Alle 20.30 un aperitivo rinforzato e a seguire lo spettacolo dal titolo "Quelli del Varietà Show" con i musicisti dell'Orchestra dei Bohemiens diretta dal maestro Giuseppe Ricotta con Sergio Calì alla batteria, Francesco Crupi alla chitarra, Giovanni Villafranca al basso e le voci della straordinaria Valeria Milazzo e del cantante Pierluca Tevere.

Ad arricchire lo spettacolo anche la partecipazione delle soubrette della scuola "Studio Danza 2" diretta da Angela Abbigliati e dalla coreografa Patriza Veneziano; ospite della serata anche la danzatrice orientale Emanuela Monti e I Tre e un quarto. Tanta musica, danza, cabaret, avanspettacolo, Carlo Comito con la sua send art.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE