FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"The Look of The Year": a Catania la kermesse internazionale del mondo della moda

  • Teatro Metropolitan, via Sant´Euplio 21 - Catania
  • 22 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • 16.50 euro (I settore), 11.50 euro (II settore)
  • I biglietti sono aquistabili presso i circuiti di prevendita abituali
È Catania la città prescelta per la 33esima edizione di "The Look of the Year", kermesse internazionale del mondo della moda e del fashion design che va in scena al Teatro Metropolitan sabato 22 ottobre alle 20 e trasmesso in diretta sul canale 180 di Sky.

Catania è stata scelta per l'edizione di quest’anno in quanto metropoli del Sud, città d’arte dai mille volti, pronta ad accogliere le nuove tendenze della moda, in occasione del "Fashion Awards 2016". Sul palco, modelle, modelli, stilisti e designer di tutto il mondo. 

Creazioni in passerella con l’Accademia di Maria Madiani e la presenza di Gabriella Chiarappa, fashion manager, ideatrice del format “Le Salone de la Mode”. Le sfilate saranno inoltre intervallate da performance di ballo a cura dell’Accademia di Danza – Balletto Siciliano con le coreografie di Pietro Gorgone. 

Lo spettacolo, che si pone come obiettivo quello di decretare i nuovi canoni del modelling internazionale, sarà condotto dalla nota presentatrice milanese Jo Squillo

Non solo moda per la serata, anche spettacolo per un pubblico che saprà cogliere bellezza ed arte in un evento unico con un ospite d’eccezione: l’attore Bruno Torrisi, il cantante Don Cash con il suo nuovo singolo “Abusadora” e la cantante Chiara Grispo reduce dal successo dell’ultima edizione del Talent “Amici di Maria De Filippi”.

COSA C'È DA FARE