LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Obiettivo Musica": un incontro su distribuzione digitale e management musicale

  • Auditorium di Villa Belvedere, piazza Indirizzo - Acireale (Ct)
  • 26 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 10.00
  • Ingresso libero
L'auditorium di Villa Belvedere di Acireale ospita un incontro organizzato dal progetto "Obiettivo Musica", aperto a tutti e ad ingresso gratuito, sulla distribuzione digitale dei prodotti musicali e il management artistico, domenica 26 febbraio alle 10.

L'incontro vede protagonisti Francesco Fazio e Dario Cunsolo di Believe Digital, una delle principali etichette di distribuzione digitale e fornitore di servizi discografici, Nuccio La Ferlita, storico manager e promoter di concerti in Sicilia. Presenziano anche Luca Madonia dei Denovo, ospite a Sanremo 2011, e Enzo Velotto di Viceversa Records, in veste di moderatore.

Il progetto "Obiettivo Musica" è sostenuto dal Dipartimento Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall'Assessorato alla famiglia e ai servizi sociali della Regione Sicilia, dai Comuni di Acireale e di Catania, in partnership con Associazione Barock, Associazione Uber- Opera Commons, La Cartiera, Doc Servizi, Etimuè Pub Acireale, La Caverna del Mastro Birraio, Keepon, Radio Lab, Radio Zammù, Rocketta Booking, Soundreef, Viceversa Records, Skech.

COSA C'È DA FARE