Motor Village Palermo
 
Idee, eventi, persone che muovono la Sicilia - Balarm.it



INFOTOURIST
"Wollow": il tour di Sergio Beercock fa tappa a I Candelai di Palermo
     
  COSA:  MUSICA & DANZA
  DOVE:  I Candelai, Via dei Candelai 65 - Palermo
  QUANDO:  23 marzo 2017
  ORARIO:  22.00
  COSTO:  6 euro
  INFO:  I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita.
     
     

letture 124 Letture
 stampa Stampa

800A Records in collaborazione con I Candelai presenta il concerto di Sergio Beercock per il suo tour "Wollow": un appuntamento in programma giovedì 23 marzo dalle ore 22.

Sergio Beercock, nato a Kingston upon Hull in Inghilterra nel 1990 da madre siciliana e padre inglese, è un artista poliedrico che nonostante la giovane età si muove con disinvoltura tra musica e teatro.

Ad aprire il concerto sarà la cantautrice Aurora D'Amico, nuovo acquisto di 800A Records. "Wollow" è uscito il 13 gennaio per 800A Records ed è il suo esordio discografico, giunto al culmine di un periodo intenso che lo ha visto impegnato in concerti e tour teatrali molto apprezzati da pubblico e critica.

Ma è dal vivo che Sergio Beercock dà il meglio di sè, accompagnandosi con un guitalele e una loop machine grazie alla quale volteggia tra sovrapposizioni di voci, arpeggi sognanti, flauti e suoni percussivi. Sul palco insieme a lui, il bassista Peppe Cammarata, fondamentale per l’arrangiamento di questo live soprendente per la quantità di colori, di dinamiche e timbri.