LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Career Day": da Myes una giornata d´incontri per lavorare all'estero

Balarm
La redazione
L'inglese è una lingua fondamentale tanto per chi ambisce ad approfondire le proprie conoscenze quanto per chi vuole moltiplicare le sue opportunità di carriera. A questo proposito, giovedì 23 marzo My English School apre le porte per il proprio "Career Day", evento dedicato a chi vuole lavorare con l’inglese.

Durante questa particolare giornata le due sedi di My English School di Palermo (via Libertà 191 C/D/E e viale Regione Siciliana Sud Est 708), insieme alle altre sedi italiane, darà la possibilità a tutti coloro che lo desidereranno di partecipare alle attività in programma.

Nella sede di viale Regione Siciliana Sud Est 708 a Palermo il Career Day l'evento inizierà alle 10.30 con la sessione "How to Learn English", un interessante atelier volto a fornire agli studenti extra materials e tips&tricks sulla lingua inglese.

Subito dopo, alle 11.30, sarà la volta di "Speed Networking" durante il quale lo studente potrà simulare brevi conversazioni conoscitive. Infine, alle 19 avrà luogo "Hiring Panel Workshop", in cui ci si potrò mettere nei panni di un head hunter, analizzare diversi CV e stabilire quale sia il profilo migliore per un certo ruolo.
Adv
Parallelamente alle sessioni sopra citate saranno allestiti degli stand accessibili individualmente, con la presenza di teacher che aiuteranno i partecipanti muniti di CV in inglese a migliorarli.

Nella sede di via Libertà l’evento inizia alle 17.30 e si aprirà con un momento di Welcome rivolto a studenti ed ospiti: alle 18 si tiene "Transferable Skills", un atelier che consentirà agli studenti di individuare le proprie competenze trasferibili, cioè trasversali a più carriere diverse.

Subito dopo, invece, avrai l’opportunità di metterti nei panni di un head hunter, analizzare diversi CV e stabilire quale sia il profilo migliore per un certo ruolo: tutto questo in Hiring Panel Workshop.

Per tutte le informazioni sulla scuola è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE