FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il brunch (in musica) a Palermo: per una domenica in un luogo "fuori dal tempo"

  • Mak Mixology - Palermo
  • 21 aprile 2024 (evento concluso)
  • Dalle 11.00
  • 20 euro (bevande escluse)
  • Per prenotare un tavolo chiamare il numero 091 6745668
     
Balarm
La redazione

Acoustic Tribù: Michela Sacco (voce), Francesco D’Alleo (contrabbasso) e Fabrizio Lembo (chitarra)

A Palermo c'è un luogo in cui consumare un ottimo brunch che rende l'occasione una vera e propria esperienza per tutti i sensi. 

I ritmi lenti della domenica mattina - quando ci si alza con calma ed è troppo tardi per la colazione ma troppo presto per il pranzo - portano sempre più persone a darsi appuntamento per un gustoso "brunch", meglio se accompagnato dalla musica live. 

Parliamo del brunch domenicale organizzato da Mak Mixology, uno spazio veramente "fuori dal tempo" ma facilmente raggiungibile in pieno centro storico dove tutto è studiato ad hoc: ogni cosa, ogni oggetto, ogni proposta gastronomica ha alle spalle un pensiero denso di significato.

E così è anche la domenica a pranzo, non solo per l’atmosfera unica che si può respirare immersi nella suggestione della Galleria delle Vittorie, ma anche per la proposta gastronomica del brunch.

Il prossimo appuntamento è in programma domenica 21 aprile, a partire dalle 11.00 - è un viaggio musico-sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinata e di condivisione col pubblico.
Adv
Il menu include piatti tipici della cucina siciliana: dal tortino di melanzana alla polpettina di ricotta e cicoria con mayo alle acciughe, dalla lasagna di pasta fresca con ragout di verdure e pistacchio e fonduta di parmigiano e tanto altro.

Ad accompagnare il brunch domenicale ci pensa la musica dell'Acoustic Tribù, il trio composto da Michela Sacco (voce), Francesco D’Alleo (contrabbasso) e Fabrizio Lembo (chitarra).

Il loro punto di forza sta proprio nella diversità di percorso dei singoli musicisti che si integrano perfettamente tra loro offrendo interpretazioni elegant di brani di Amy Winehouse, Norah Jones, Bob Marley, Etta James, Ray Charles, Nina Simone.

In scaletta i brani più amati del repertorio dei grandi del jazz miscelati in maniera energica e frizzante con le influenze della musica che ha fatto la storia. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE