MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un talento francese al "Tatum Art": il (doppio) concerto di Hector Schroll a Palermo

  • Tatum Art - Palermo
  • Dal 27 al 28 aprile 2024 (evento concluso)
  • 19.00 (primo set), 21.30 (secondo set)
  • 10 euro (+ consumazione obbligatoria)
  • Ingresso con consumazione obbligatoria. Biglietti e abbonamenti acquistabili alla biglietteria del Tatum Art. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 339 7236001 e visitare la pagina Facebook del Tatum Art
Balarm
La redazione

Hector Schroll

Un altro giovane talento francese arriva sul palco del Tatum Art di Palermo per "Streaming Vanguard Springtime", la nuova rassegna nata da un'idea del direttore artistico, Toti Cannistraro che fino al 2 giugno porta il meglio della musica jazz in città.

La rassegna prosegue il 27 e il 28 aprile con Hector Schroll, talento compositivo che si esibisce in quartetto alle 21.00 e 22.30, con Francesco Guaiana (chitarra), Piero Leveratto (contrabbasso), Joe Santoro (batteria).

INFO BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Il biglietto per i singoli spettacoli è di 10 euro, ad eccezione dei concerti di Aaron Goldberg, Davide Shorty ed Eileina Dennis che hanno un costo di 12 euro.
L'ingresso ai concerti prevede la consumazione obbligatoria.

Per quanto riguarda gli abbonamenti è possibile abbonarsi ai concerti suddivisi per mesi: l'abbonamento ai concerti di marzo (4 spettacoli) è di 30 euro; l'abbonamento ai concerti di aprile (7 spettacoli) è di 60 euro; l'abbonamento ai concerti di maggio e giugno (6 spettacoli) è di 55 euro.

In alternativa è possibile abbonarsi a 13 concerti a scelta al costo di 105 euro.

I biglietti singoli e gli abbonamenti possono essere acquistati fisicamente alla biglietteria del Tatum Art (in via dell'Università 39). Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 339 7236001 e visitare la pagina Facebook del Tatum Art.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE