FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Wine Sicily" a Palazzo Bonocore: aperitivi serali, brunch e degustazione di vini

Balarm
La redazione
Nuovi appuntamenti a Palazzo Bonocore.

Oltre ai laboratori per bimbi legati alla mostra Palermo Felicissima, le lezioni di scacchi, a marzo lo storico palazzo che si affaccia su piazza Pretoria ospita anche esperienze enogastronomiche da non perdere. 

C'è il pranzo della domenica (3 e 31 marzo), a cura di Bisso Bistrot, con cui si possono provare ricette autentiche della Sicilia fin de siècle.

Mentre il sabato, dal 9 al 30 marzo, si può partecipare a un elegante aperitivo serale con degustazione di etichette siciliane, dalla provincia palermitana al terroir lavico sull’Etna, al Marsala liquoroso.

Oppure ancora si può scegliere la formula masterclass di "Wine Sicily + brunch" durante la quale si assaggiano i prodotti del territorio in abbinamento alle etichette di una cantina siciliana.

DEGUSTA BONOCORE
Dal 9 al 30 marzo (ogni sabato), dalle 18.30 alle 20.30 degustazione di  vini siciliani nella Caffetteria Bonocore, affacciata su piazza Pretoria.
Visita alla mostra Palermo Felicissima. Ingresso gratuito.

WINE SICILY / BONOCORE EXPERIENCE
Domenica 10, 17 e 24 marzo
Dalle 12.00 masterclass
Dalle 13.30 brunch + live music

Tre Masterclass seguite dal brunch, curate da Wine Sicily: vini siciliani e alla degustazione di prodotti tipici del territorio abbinati alle etichette. Visita alla mostra Palermo Felicissima. Inizia il 10 marzo Cantine Pellegrino. Ingresso a pagamento fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE