CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

A "Tappeto Rosso" si parla di Palermo (e non solo): il nuovo talk in onda su TRM

Il prossimo appuntamento del programma ideato da Angelo Butera va in onda venerdì 29 marzo alle 23.00. Tanti ospiti in studio con Alessandro Amato

Balarm
La redazione
  • 27 marzo 2024

Salvatore Burrafato, presidente Gesap

È partita lo scorso 22 marzo, con lusinghieri indici di ascolto, la trasmissione "Tappeto Rosso" sull’emittente televisiva TRM.

Condotta dal giornalista Alessandro Amato, il programma nato da un'idea di Angelo Butera, parla di turismo, costume, accoglienza, enogastronomia, bellezza, cultura e di tanto altro.

Il prossimo appuntamento va in onda venerdì 29 marzo alle 23.00 con la seconda puntata del talk che vede protagonista la città di Palermo.

In studio con il sindaco Roberto Lagalla, il Presidente della Gesap, la società che gestisce l'aeroporto "Falcone Borsellino", Salvatore Burrafato, il presidente di Federalberghi Palermo, Nicola Farruggio. Ancora l’imprenditore e presidente Fipe Antonio Cottone e Toti Piscopo direttore di Travelnostop.

Si parlerà dei 400 anni del Festino, di Mondello e del grande successo dell’aeroporto Falcone Borsellino che nel 2023 ha raggiunto oltre 9 milioni di passeggeri.

La trasmissione va in replica domenica 31 marzo alle ore 19.15.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI