CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per il nuovo film di Andò, si cercano comparse da 18 a 35 anni: come candidarsi

Le riprese si svolgeranno da aprile a giugno 2024. La casa di produzione è alla ricerca di comparse residenti a Palermo, Trapani e Agrigento

Balarm
La redazione
  • 28 marzo 2024

Il regista Roberto Andò

Si aprono le selezioni per un nuovo casting in Sicilia per il nuovo film del regista palermitano Robertò Andò, dal titolo (provvisorio) "L'abbaglio".

Questa volta la Bibi Film e la Tramp Ltd cercano esclusivamente ragazzi e uomini dai 18 ai 35 anni che siano residenti a Palermo, Trapani, Agrigento e comuni limitrofi.

La casa di produzione comunica inoltre di «non accettare capelli rasati, doppi tagli capelli o barbe colorate sopracciglia depilate tatuaggi evidenti (viso, collo, mani). Si accettano solo persone con capelli pettinabili barbe e basette lunghe».

Per potersi candidare è necessario inviare una fotografia in primo piano e una a figura intera, rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari. Non saranno considerate le candidature con materiale fotografico da quello richiesto.

Per candidarsi al casting che si svolge online potete inviare una mail all'indirizzo castingfilmabbaglio@gmail.com allegando le due foto e inserendo nel corpo del testo i propri dati: nome e cognome, età, taglia di pantalone, taglia della giacca, altezza, numero di scarpe, città di residenza e numero di telefono.

Le riprese si svolgeranno nei mesi di aprile, maggio e giugno in Sicilia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI