SOCIAL E WEB

HomeNewsLifestyleSocial e web

Da Hollywood al mercato del Capo: cosa ci fa Stanley Tucci in giro per le strade di Palermo

Il famoso attore statunitense Stanley Tucci ha condiviso sul suo instagram un video che lo ritrae all'interno dello storico mercato palermitano tra broccoli e carciofi

Balarm
La redazione
  • 14 marzo 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Da Hollywood a Palermo per un'arancina e una passeggiata al mercato del Capo.

Il famoso attore statunitense, vincitore di due Golden Globe, Stanley Tucci ha condiviso sul suo instagram un video che lo ritrae all'interno dello storico mercato palermitano mentre indica broccoli, melanzane e carciofi.

Celebre per i film come “Il Diavolo Veste Prada” (dove interpreta Nigel, il braccio destro di Miranda) e "Era mio padre", Tucci è tornato in Italia per girare una serie TV di 10 episodi per la rete National Geographic che celebra il cibo e i viaggi nella terra dei suoi antenati.

Il titolo provvisorio della serie è Tucci: The Heart of Italy.

Non è la prima volta che l'attore statunitense si reca nel capoluogo siciliano. Già nel 2019 era stato visto per le vie del centro storico in occasione delle riprese "Searching for Italy", un programma di viaggi e cucina andato in onda sulla CNN.

La serie vedeva Stanley Tucci protagonista, in visita nelle regioni d'Italia per esplorarne la cultura, la cucina e la storia.

In questo nuovo tour culinario, che andrà su Disney+, l'insaziabile Tucci si allontanerà dai luoghi affollati per scoprire, dietro le quinte, cibi deliziosi e storie avvincenti, mentre parla e brinda con chef professionisti, cuochi, agricoltori, pescatori e viticoltori.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI