TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Camera da letto: inaugura una nuova sit-com

Tutti i partecipanti alla "fiction" si alterneranno sul palco con monologhi, sketch comici, cabaret e canzoni inedite. Condurrà la “cugina di Giusy Ferreri”

  • 7 gennaio 2009

È in programma per giovedì 8 gennaio, alle 21.30, al teatro Al Convento di Palermo (via Castellana Bandiera), la serata di presentazione della Sit com "Camera da letto", con Giusy e Tiziana Randazzo e Giuseppe Giambrone. Nel corso della serata, in cui saranno presenti tutti i partecipanti alla "fiction", come Tony Carbone, Dario Veca, e Stefania Benenato, che a ruota si alterneranno sul palco con sketch e canzoni, sarà proiettata in anteprima la prima puntata della sit.

Giuseppe Giambrone, inoltre farà ascoltare in anteprima alcuni brani del suo prossimo cd dal titolo “Devi tornare di mee” in cui accanto a degli inediti, come quello scritto da Andrea Gioè, dal titolo “Sono fatto così” un pezzo autobiografico, ad essere presa di mira è soprattutto la cantante Giusy Ferreri, con il brano “A novembre, addicembre, assettembreeaottobre”, o “Devi tornare di mee” (parodia del suo “Non ti scoradar di me”), che si può trovare su you tube all’indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=v1LUCTEFCiA, con un’esilarante video per la regia di Marco D’Aleo. A condurre la serata sarà Giusy Randazzo insieme a Giuseppina Ferretti, la “cugina di Giusy Ferreri”.
Adv
La sit-com ruota, come è facilmente possibile intuire dal titolo, intorno ad una camera da letto, covo di ritrovo delle tre sorelle Bagnera (Giuseppe Giambrone, Giusy e Tiziana Randazzo, la più piccola delle sorelle), mentre si perdono in chiacchiere in stile “Sex and the City”, quando puntualmente a rompere il momento si avvicendano alcuni personaggi che suonano alla porta: che siano il vicino di casa, il fruttivendolo che porta frutta fresca o l’innamorato di una delle sorelle, il risultato è sempre quello di gag esilaranti.

Tra i personaggi che irrompono nella camera da letto c’è poi anche la portiera, Stefania Benenato, la sorella di Franco Franchi, special guest star della sit. Altro tormentone è poi il signor Carollo, un cantante molto sui generis e anche molto convinto della propria abilità canora, che viene sempre sognato dalla sorella più grande non appena si appisola sul letto. A rompere le chiacchierate tra le Bagnera sarà poi la televisione che trasmetterà alcuni tra gli sketch comici tratti da “Alta voce”. La serata è ad ingresso libero.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI