TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Maurizio Crozza, satira pungente al Verdura

Da La7 a Rai3, Maurizio Crozza scalderà il teatro di Verdura con “La terra delle meraviglie”: un’esilarante galleria di caricature divertenti e di imitazioni pungenti

  • 21 agosto 2008

Il comico, infallibile imitatore, nonchè conduttore televisivo italiano di successo. Maurizio Crozza, direttamente dal piccolo schermo raggiungerà, sabato 23 agosto alle 21.30, il palcoscenico del teatro di Verdura del parco di Villa Castelnuovo di Palermo, in viale del Fante 70/b, per una serata all’insegna della comicità e della satira politica.

Crozza sarà, infatti, a Palermo per la rassegna “VerduraTeatroMusic”, la manifestazione estiva co-prodotta dal Comune di Palermo, con la collaborazione di Live Spettacoli srl e di Agave Concerti ed Eventi e con il sostegno del Banco di Sicilia gruppo UniCredit. Lo showman presenterà al pubblico siciliano "La terra delle Meraviglie", uno spettacolo scritto insieme a Vittorio Grattarola, che tra caricature divertenti e pungenti imitazioni dipingerà un affresco tragicomico del nostro paese, delle sue vicende, personaggi, vizi e debolezze. Le musiche da sottofondo dello spettacolo saranno eseguite dal vivo da Silvano Belfiore.

Adv
Da comico e trasformista di punta nelle trasmissioni "Quelli che... il calcio" o la "Grande notte del lunedì sera", al palco di Sanremo, alternando sempre televisione e teatro, Crozza, è da due anni show man su La7 per il programma dal titolo ironico "Crozza Italia", e dall’anno scorso cura e interpreta la copertina del programma su Raitre "Ballarò", condotto da Giovanni Floris. Una carriera costantemente in ascesa, dunque, quella dell’artista genovese che sul palco palermitano promette risate e performaces pungenti ed esilaranti, in perfetto stile Crozza.

Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 20 euro per la gradinata, di 25 per la poltrona (posto numerato) e di 35 per la poltronissima. Per la prevendita è possibile rivolgersi presso il botteghino del teatro di Verdura da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Informazioni ai numeri 091.335566 e 091.6260177.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI