Palermo Pride Official Closing Party: dopo la parata si balla con le drag all'Atelier

  • L'Atelier - Palermo
  • 22 settembre 2018 (evento concluso)
  • 22.30
  • 5 euro

Lady Greg e La Mik (foto Roberto Fenix Migliore)

Dopo la parata del Palermo Pride (leggi di più sull'edizione 2018 tra eventi e incontri) sabato 22 settembre a partire dalle 22.30 si balla alla discoteca L'Atelier.

A suonare alla consolle i djs più festaioli della città per una festa che unisce tutti i colori dell’arcobaleno dance di Palermo a cura di Popshock e PartyNudo.

I djs: Bash / #Popshock, Francesco Ferragina / #Popshock, Lobo / #Popshock, Claudia Giannettino / #Popshock, Ivan Sutera / #Popshock, CKTC / #PartyNudo, Eva Ernst / #PartyNudo e Pop_up Ecouter / #PartyNudo.

Non mancheranno i performer: a intrattenere il pubblico La Mik & i Rainbow Boys.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta