LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Club Med organizza il Recruiting Tour per l'estate 2015

Club med ha aperto il Recruiting Tour in vista di assunzioni nei villaggi turistici per l'estate 2015. In Sicilia la tappa di reclutamento sarà il 13 aprile a Ragusa

Balarm
La redazione
  • 15 febbraio 2015

La nota azienda del settore turistico Club Med ha aperto il Recruiting Tour per la prossima stagione estiva, in vista di assunzioni nei villaggi turistici. La campagna di reclutamento farà varie tappe nelle città italiane, in Sicilia sarà il 13 aprile a Ragusa.

Le offerte di lavoro Club Med sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, anche senza esperienza, e l’azienda sarà presente in varie città sul territorio nazionale con veri e propri recruitment days, dedicati a coloro che desiderano lavorare nel settore turistico.

Le opportunità di lavoro Estate 2015 con Club Med prevedono l’inserimento delle risorse selezionate con contratto stagionale, nelle aree Sport e Divertimenti, Gestione e Vendita, Attività alberghiera e Ristorazione, e Spazio lusso.

Ai candidati si richiede, generalmente, la disponibilità alla mobilità geografica per periodi di durata variabile, da 1 a 8 mesi, a seconda dei profili, e, per alcuni ruoli, è necessario il possesso della conoscenza di una o più lingue straniere, in particolare l’Inglese e il Francese.

La campagna di recruiting Club Med Estate 2015 farà tappa in diverse città italiane, con appuntamenti dedicati alla selezione del personale stagionale per il periodo estivo. Il 25 febbraio sarà a Milano; il 18 marzo a Roma; il 23 marzo a Bari; il 25 marzo di nuovo a Milano e infine il 13 aprile a Ragusa.

Per poter partecipare al Recruiting Tour è necessario essere stati preselezionati ed invitati alle giornate di selezione. Gli interessati alle offerte di lavoro Club Med e alle assunzioni Estate 2015 possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Recruiting Tour.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI