CULTURA

HomeNewsCultura

Dress Hap: carnevale con Cristina D'Avena e Gem Boy

Alla discoteca Goa di Palermo una festa di Carnevale che vede protagonisti la regina dei cartoni animati, Cristina D’Avena, e la band nota per le sue parodie, i Gem Boy

  • 26 febbraio 2014

Per chi è cresciuto negli anni ’90 guardando “BimBumBam”, “Lady Oscar”, “Mila & Shiro”, per tutti quelli che provavano a spostare i libri con la forza del pensiero e per tutti quelli che pensavano solo ai piccoli problemi di cuore: MeltingPa organizza per venerdì 28 febbraio il “Dress Hap: Cartoon” alla discoteca Goa di Palermo.

Una festa di Carnevale che vede come protagonisti la regina dei cartoni animati, Cristina D’Avena, e la band nota per le sue parodie, i Gem Boy. La serata inizia alle 23.30, e ha un costo di 15 euro. Il botteghino sarà aperto a partire dalle ore 22.

Ovviamente tutti i partecipanti avranno la possibilità di sbizzarrirsi e dare sfogo alla propria creatività, travestendosi a tema Cartoon, Manga e fumetti: Sailor, Holly & Benji, Mila & Shiro, Denver, Occhi di Gatto, Alvin, Dragon Ball, Lupin, I Cavalieri dello Zodiaco, Pollon, Lady Oscar sono solo alcuni dei personaggi da cui trarre spunto.

Durante la serata sarà anche possibile partecipare ad un “Cosplay Contest”: sarà accettato ogni sorta di travestimento da cartone, manga e fumetto. Per l'occasione verrà allestita una vera e propria passerella dove sfileranno i costumi migliori che si sfideranno per vincere l'ambito premio.

Per partecipare è necessario scrivere sulla bacheca dell’evento Facebook indicando nomi dei partecipanti e travestimento. Dopo il live di Cristina D’Avena e il Gem Boy Show, si ballerà con il dj set a cura di Luca Campora, Andrea Valerio, Luigi Rausa e Dario Pasta. Sponsor della serata Quintocanto Hotel & SPA, facente parte del brand di Interlude Hotels & Resorts.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI