LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Esselunga" offre 2.000 posti di lavoro in tutta Italia

La catena di supermercati "Esselunga" seleziona e forma diplomati e laureati con o senza esperienza per la copertura di 2.000 posti di lavoro in tutta Italia

Balarm
La redazione
  • 1 giugno 2014

Esselunga, una delle più note catene in Italia della grande distribuzione organizzata del settore alimentare e dei beni di largo consumo, ha lanciato un programma di assunzioni per la copertura di 2.000 posti di lavoro, in vista dell’apertura di 12 nuovi supermercati per il 2014/2015. L'azienda è alla ricerca candidati anche senza esperienza, diplomati e laureati, per i quali sono disponibili soprattutto percorsi di formazione e lavoro, ma anche opportunità di stage.

Le risorse umane saranno impiegate nei ruoli indispensabili per l’operatività dei nuovi supermercati, principalmente addetti vendita, cassieri, responsabili, addetti al banco gastronomia, reparto pescheria, macelleria, panificazione, bar, ausiliari alla vendita che si occupano delle attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, personale per la sorveglianza. l’azienda propone anche percorsi di formazione e carriera per allievi direttori di negozio e allievi responsabili.

Il lavoro nei supermercati si svolge su turni e l’orario è funzionale al tipo di contratto proposto. Quali sono le retribuzioni? In generale variano in base al ruolo e all’esperienza del candidato ma, in linea di massima, uno scaffalista può arrivare a percepire un compenso di oltre 1.100 euro netti al mese, un magazziniere può raggiungere i 2.000 euro mensili e le figure quali capi reparto, direttori, ispettori ecc superano i 2.000 euro netti.

Gli interessati alle future assunzioni Esselunga e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni "lavora con noi" del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI