CULTURA

HomeNewsCultura

La propria casa passo per passo: porte aperte da Oliveri

Costruire o ristrutturare il proprio nido è un momento importante: l'azienda Oliveri apre le porte a Palermo, mercoledì 23 marzo, per una giornata di consulenze gratuite

Balarm
La redazione
  • 22 marzo 2016

Da semplici spazi a casa propria: chi vuole dare forma o ristrutturare la propria abitazione sa quanto il processo per renderla accogliente sia importante e quanto sia fondamentale essere seguiti e consigliati da esperti del settore. Per facilitare la vita a chi sta intraprendendo questo cammino, lo showroom Oliveri organizza mercoledì 23 marzo una giornata a porte aperte di consulenze gratuite, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

La nota azienda palermitana, sita in viale Regione Siciliana Sud-Est 1914, accoglie i visitatori per coccolarli con una sapienza acquistata negli anni: se in principio lo showroom si occupava esclusivamente di stufe e camini, adesso è in grado di fornire una serie di prodotti a tutto tondo per costruire il proprio nido.

Durante la giornata a porte aperte gli esperti e i tecnici di Oliveri ascolteranno le idee di chi ha deciso di cambiare la propria vita dando ad appartamenti, case e villette un'impronta calda e familiare.

Adv
Saranno a disposizione dei visitatori architetti e tecnici che daranno consigli in maniera del tutto gratuita sulle strategie da seguire per dare nuova vita alla propria casa passo per passo, partendo dal guscio, ovvero dai prodotti d'edilizia di OliveriLab, che si distinguono per le costruzioni bio e nel rispetto dell'ambiente.

Consulenze attente saranno fornite anche per ciò che riguarda i sistemi di riscaldamento e il raffrescamento migliori con proposte che coniugano il basso impatto ambientale coniugato all'alta efficenza energetica, e per quello riguarda gli arredi e i colori più appropriati.

Dai sistemi di cooking al bagno, passando per le aree outdoor e le zone di relax, la giornata a porte aperte di Oliveri diventa un modo per soddisfare le proprie curiosità e rivolgersi a chi della casa ha fatto la propria priorità.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI