LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare con Eurowings: via al nuovo piano assunzioni

Nuovo piano assunzioni Eurowings: la compagnia aerea low cost del gruppo Lufthansa prevede la creazione di 700 nuovi posti di lavoro nel corso del 2016

Balarm
La redazione
  • 30 marzo 2016

Eurowings, la compagnia aerea low cost del Gruppo Lufthansa, annuncia il nuovo piano assunzioni: nel corso del 2016 è prevista l’introduzione di nuove rotte, per voli in Europa e intercontinentali, e la compagnia apre le candidature per 700 nuovi posti di lavoro.

Il Gruppo ha chiuso lo scorso anno con risultati molti positivi e punta a far diventare Eurowings la terza azienda di trasporti aerei attiva nell'ambito dei voli a basso costo in Europa.

Alla luce di ciò, ha annunciato un programma di crescita che comprende una intensificazione del traffico aereo con l’introduzione di nuove rotte, soprattutto per destinazioni a lungo raggio, e l’acquisto di nuovi aeromobili.

Per far fronte a questa crescita è necessario un notevole incremento dell’organico e già da quest’anno saranno disponibili numerose opportunità di lavoro in Eurowings.

I posti di lavoro in Eurowings saranno rivolti, principalmente, ad assistenti di volo e piloti, ma, non si esclude la possibilità di candidarsi per il personale di terra e per figure quali addetti carico e scarico bagagli, addetti al check in e simili.

Per gli equipaggi, saranno disponibili anche opportunità di formazione: i membri dello staff di bordo vengono addestrati, infatti, presso il Lufthansa Flight Training Center di Francoforte, in Germania.

Gli interessati alle future assunzioni Eurowings e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina di Eurowings dedicata alle posizioni aperte e registrando il curriculum vitae nell'apposito form online.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI