TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Non solo cabaret": arriva il vigile Francesco Rizzuto

Nuovo appuntamento per la rassegna prodotta da Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art: sul palco il palermitanissimo e particolare vigile urbano Francesco Rizzuto

Balarm
La redazione
  • 13 agosto 2013

Il traffico di Palermo è come giocare a scacchi, che per andare avanti ti devi mangiare un pedone: croce e delizia degli automobilisti, la permanenza in auto diventa protagonista del prossimo appuntamento di "Non solo cabaret", rassegna prodotta da Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art che accompagna l'estate dei palermitani con tante proposte all'insegna del buonumore.

Martedì 13 agosto il palco dello Sporting Village di Palermo è tutto di Francesco Rizzuto, che veste i panni di un particolare vigile urbano per trascinare il pubblico in un vortice d'allegria. L'appuntamento è per le 20.30 e si comincia con un apericena a base di spaghetti e un bicchiere di vino, cui segue lo spettacolo, con inizio alle ore 21.15.

I biglietti hanno un costo di 8 euro sono acquistabili in prevendita a Palermo presso lo Sporting Village, La Cubana e il bar Il Marchese (in via Marchese Ugo 58). Per tutte le informazioni e per le prenotazioni potete chiamare i numeri 370.1258888 e 091.432227 e visitare i siti internet di Tramp Spettacoli e Sporting Village.

Rizzuto cattura il pubblico con battute che partono proprio da una fedele e scanzonata analisi del traffico palermitano: con la sua ironia forte si è affermato nel competitivo panorama della comicità made in Italy, sapendo conquistare il pubblico nazionale. Alle sue spalle, una lunga carriera, cominciata con le barzellette del programma tv "La sai l'ultima?". Da qui, un percorso in salita, con presenza stabili nei palinsesti televisivi nazionali, per trasmissioni come "Zelig Off", "Colorado Café" e "Central Station".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI