ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Palermhotels: vacanze gratis per bambini entro 12 anni

Per tutte le festività natalizie, con "Palermo Family Friendly", i turisti potranno usufruire della gratuità di soggiorno e pernottamento negli hotel per i propri figli

Balarm
La redazione
  • 26 novembre 2013

La crisi aguzza l'ingegno ed ecco che la città di Palermo, per far fronte al momento di crisi, tira fuori dal cilindro un'idea per portare il turismo familiare in città in occasione delle festività natalizie. In collaborazione con tutti gli alberghi aderenti al consorzio Palermhotels, prende vita dal 5 dicembre all'8 gennaio il progetto "Palermo Family Friendly" che offre a tutti i turisti la possibilità di usufruire della gratuità di soggiorno e pernottamento per i propri figli (fino a 12 anni in camera con i genitori), in tutte le strutture alberghiere aderenti al consorzio Palermohotels.

«Un'iniziativa che tende ad agevolare la vacanza delle famiglie - spiega Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo - in un momento di particolare crisi economica, ma che soprattutto vuole proporre la città anche come una delle mete possibili del turismo familiare. Questa iniziativa - conclude Farruggio - si inserisce in un progetto più ampio di una città che sta cercando di realizzare nuovi spazi di vivibilità anche all'interno del centro storico insieme ad una migliore fruizione delle aree verdi».

Tra le altre opportunità offerte dagli alberghi del consorzio, vi è la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi di baby sitter e di ingressi gratuiti ad eventi dedicati ai più piccoli. I turisti amanti dell'Opera, invece, potranno usufruire, prenotando dall'albergo, di un ulteriore sconto sui biglietti per assistere alle rappresentazioni del Teatro Massimo. Durante i soggiorni saranno anche offerti, grazie alla collaborazione di noti produttori locali, dolcetti tipici palermitani del periodo natalizio. Per maggiori informazioni è pssibile chiamare la segreteria di Feseralberghi Palermo al numero 091.6111948.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI