LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Poste Italiane: bando per candidarsi come portalettere

Al via le selezioni di Poste Italiane che ogni anno offre l'occasione per un lavoro temporaneo: oltre un migliaio di posizioni aperte in tutta Italia come portalettere

Balarm
La redazione
  • 30 maggio 2016

Come ogni anno Poste Italiane offre l'occasione per un lavoro temporaneo come portalettere con un contratto di tre mesi: al via le nuove selezioni su tutto il territorio nazionale.

A partire dai primi di giugno sarà pubblicato un bando con le posizioni aperte in tutta Italia: oltre un migliaio le figure ricercate in Italia e circa un centinaio per Palermo e Trapani. La posizione è aperta per i candidati d'età inferiore ai 35 anni che possono offrire la propria disponibilità a lavorare da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 14.

Per candidarsi è necessario: possedere il diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100 o la laurea, anche triennale, con voto minimo di 102/110; patente di guida in corso di validità ed essere in grado di guidare lo scooter 125 aziendale; certificato medico attestante l’idoneità al lavoro; non avere parenti in Poste Italiane e non avere contratti in corso con altre aziende.

Per candidarsi è possibile inviare il curriculum che verrà caricato nella banca dati ufficiale direttamente tramite il portale della Poste Italiane.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI