ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Progetti in erba": concorso sull'arredamento esterno

L’agenzia di design management Artèco indice il concorso "Progetti in erba" per la produzione di idee originali nell’arredamento da esterni. Scadenza 21 novembre

Balarm
La redazione
  • 18 novembre 2014

Siete dei creativi, architetti o designer e volete mettere alla prova le vostre capacità? Partecipate alla prima edizione del concorso "Progetti in erba" che ha l’obiettivo di stimolare la produzione di idee innovative ed originali nel settore dell’arredamento da esterni, dando inoltre la possibilità, ai vincitori, di collaborare con un’azienda leader come la Costruzioni Tecniche Meccaniche S.r.l. Per partecipare c'è tempo fino al 21 novembre.

Il promotore dell’iniziativa è l’agenzia di design management “Artèco”, che chiederà a tutti i partecipanti di sviluppare un progetto originale per quanto riguarda gli arredi da giardino e per esterni, compresa illuminazione ed oggettistica, sfruttando le capacità tecniche di Costruzioni Tecniche Meccaniche S.r.l., in grado di realizzare qualsiasi sagoma fino ad uno spessore di 12 mm.

Il vincitore riceverà in premio 1.000 euro. Sarà inoltre dato spazio a tutti i lavori considerati interessanti attraverso comunicati stampa inoltrati alle più importanti riviste di architettura e canali informativi. In più una giuria tecnica selezionerà alcuni progetti che verranno messi in produzione, riconoscendo ai progettisti le royalty sulle vendite dei prodotti stessi. Per quanto riguarda gli oggetti da prototipare sarà proposto un rapporto di collaborazione tra gli autori e l’azienda produttrice.

Possono partecipare al concorso designer ed architetti, in gruppo o singolarmente. La partecipazione è assolutamente gratuita. Ogni partecipante potrà presentare una singola candidatura con un’unica proposta in progetto.

Per partecipare è necessario procedere con la compilazione on line del form di iscrizione. Successivamente ogni partecipante riceverà una conferma via email dell’avvenuta ricezione del modulo di domanda. La documentazione di progetto dovrà essere inviata tramite posta o corriere alla segreteria organizzativa del concorso al seguente indirizzo: Arteteco Via Pacevecchia 39 – 82100 Benevento – Italia. Per maggiori informazioni consultare il bando o il sito web dell’Agenzia Artèco.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI