BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Ri.Med: bando per la costruzione del Centro di Ricerca

La Fondazione Ri.Med apre il bando di gara per l'affidamento dei lavori di costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica. Domande entro il 31 marzo

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2017

Un bando da 113 milioni di euro per far nascere a Carini il centro per le biotecnologie più grande d'Europa: tutti gli enti qualificati possono presentare domanda per ottenere l'appalto entro venerdì 31 marzo.

La gara (visualizza il bando) è rivolta ad operatori stabiliti iin possesso di attestazione "Soa" e di certificazione "Uni En Iso 9000". Devono inoltre avere idonea direzione tecnica e garantire la consegna dei lavori 1132 giorni dopo l'assegnazione.

Le domande devono essere presentate presso gli uffici della Fondazione Ri.MED - via Bandiera 11 - 90133, Palermo. Dopo la presentazione della domanda verranno verificati i requisiti minimi di partecipazione. Dopodichè, gli operatori selezionati presentareranno l'offerta tecnica ed economica e la documentazione necessaria.

Per tutte le informazioni e per la modulistica è possibile consultare la pagina web dedicata. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a inzerillorimed@pec.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI