ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Rock targato Italia": il concorso a caccia di nuovi talenti

Parte la ventisettesima edizione del concorso "Rock targato Italia", una vera e propria opportunità per artisti emergenti. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 novembre

Balarm
La redazione
  • 16 novembre 2014

Un'opportunità per gli artisti emergenti, per mettersi in gioco e far conoscere la propria musica: sono aperte le iscrizioni alla ventisettesima edizione del concorso "Rock targato Italia", che oltre ad offrire l'opportunità di mettersi in mostra e di farsi conoscere, li segue nella comunicazione e promozione della loro attività. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 novembre.

Ai vincitori importanti premi e riconoscimenti, tra i quali: una campagna promozionale del valore di euro 10.000, la compilation di Rock Targato Italia e, serate promozionali nei migliori locali. Per iscriversi è necessario visitare la sezione concorso del sito ufficiale della manifestazione.

Tanti i musicisti, direttamente o indirettamente, sono legati alla storia della rassegna: Timoria, Marlene Kuntz, Le Vibrazioni, Subsonica, Negramaro, Litfiba, Ligabue e tanti altri. Una storia straordinaria della musica italiana.

Ai primi due classificati verrà fornita una campagna di comunicazione e promozione: un lavoro di tre mesi con invio materiale audio alle radio, comunicati stampa agli operatori del settore musicale, carta stampata e distribuzione del brano sulle piattaforme digitalizzate grazie alla collaborazione con l’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano.

La quota di partecipazione è di 70 euro a gruppo, 50 euro per artista solista e deve essere inviata tramite vaglia postale intestato a DIVINAZIONE Milano S.r.l. - Via Palladio 16 - 20135 Milano. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI