CULTURA

HomeNewsCultura

"Suv Attack": sport e passione per un weekend da piloti

Quella dei Suv è una storia appassionante, che vuole coinvolgere i guidatori con il weekend "Suv Attack", il 26 e 27 settembre alla concessionaria R Star Palermo

Balarm
La redazione
  • 24 settembre 2015

Un mezzo potente, imponente, che ha segnato la storia delle automobili: il Suv, acronimo di sport utility vehicle, è una delle categorie di auto più amate nel mondo, per le sue prestazioni e per i modelli sempre più accattivanti e innovativi.

La sua storia nasce nel 1946: quasi settant'anni di progressi, per giungere ad una serie di automobili che si adattano a qualsiasi occasione e che possono accontentare tanto i guidatori più prudenti quanto i piloti più spericolati, come sarà possibile vedere sabato 26 e domenica 27 settembre alla Concessionaria R Star Palermo in viale Michelangelo 1822.

Per l'occasione andrà in scena "Suv Attack", evento che consentirà di provare i nuovi Suv Mercedes GLC, GLE e GLE coupè in compagnia dei piloti dell'AMG Driving Academy Mercedes Benz.

Un vero e proprio weekend di divertimento che dalle 9 alle 20 vedrà il parcheggio della concessionaria totalmente svuotato e allestito con delle pedane e delle rampe che metteranno in evidenza le potenzialità dei mezzi e che consentiranno di simulare la guida dei fuoristrada.

Provare i suv non è per niente difficile: basta iscriversi ai test drive mediante l'apposita piattaforma online oppure recandosi direttamente in loco e registrandosi presso il desk della concessionaria.

L'esperienza con i piloti dell'AMG Driving non è però l'unica che R Star ha in serbo per coloro che parteciperanno al weekend a porte aperte: per l'occasione la concessionaria farà in modo che chiunque ne abbia voglia possa ammirare una testimonial eccezionale.

In via del tutto eccezionale sarà infatti possibile vedere la nuova Mercedes AMG GT S, nata dai circuiti di gara, sportiva e potente: un auto dalle prestazioni eccellenti, costitutita da materiali leggeri e da un sofisticato concetto propulsivo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI