ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Ti sfido da "Cyberground": i giochi da tavolo al risto-pub

L'e-sports bar di Palermo "Cyberground" apre le porte anche ai giochi da tavolo: un motivo in più per passare la serata in compagnia tra cibo e divertimento

Balarm
La redazione
  • 12 ottobre 2016

Per passare una serata piacevole basta la giusta compagnia, ma se a questa si aggiungesse la possibilità di sfidarsi ad un gioco da tavolo? Divertimento assicurato all'e-sports bar di Palermo "Cyberground" che mette a disposizione una ventina di giochi da tavolo per chi consuma.

"Concept", "Sushi dice", "Gobbit", "Dobble", "Jungle Speed", "Hotel Tycoon", "Time's Up", "Splendor", "Abraca Boh", "Krosmaster Arena 2": sono alcuni dei giochi che i più appassionati sicuramente conosceranno. Il "Cyberground" così apre le porte anche ai giochi da tavolo unendo l'aspetto ludico al momento del cibo.

Un motivo in più per passare la serata all'e-sports bar con i suoi spazi dedicati alla ristorazione completamente separati dalla sala Lan con le sue 22 postazioni pc, 8 console e un simulatore di guida.

Dalla colazione fino alla spaghettata di mezzanotte, ricette adatte a tutti i palati e occasioni di gioco per riunire non soltanto gli appassionati del gioco ma anche famiglie, bambini, coppie.

Uno spazio tranquillo dove incontrarsi e gustare i piatti del risto-pub, sfidarsi e giocare soltanto con una consumazione a testa del menu che offre sin dalla mattina, una colazione golosa, dai biscotti ai cornetti caldi di vari gusti, a pranzo primi espressi, per l'aperitivo due menu (aperitivo street e aperipad), a cena tanti piatti dalle crepes salate ai panini o piadine; e infine, anche la spaghettata di mezzanotte.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 091.7790431 (bar), o 091.7790432 (risto-pub) o ancora il numero 091.7790437 (sala Lan) oppure scrivere all'indirizzo mail info@cyberground.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI