Motor Village Palermo
 
Balarm.it - Idee, eventi, persone che muovono la Sicilia



INFOTOURIST
Aumenta carattere | Diminuisci carattere | Reimposta carattere
Società e Costume
Chiude l'ultima pizzeria "Fratelli la Bufala" di piazza Castelnuovo a Palermo: la decisione con un post sulla pagina Facebook senza nessuna spiegazione

Via dal Politeama: i Fratelli La Bufala lasciano Palermo


 

letture 2625 Letture
commenta Commenta | stampa

 
Dopo il locale al Centro commerciale Poseidon a Carini e quello di via Gabriele D'Annunzio a Palermo, la pizzeria "Fratelli la Bufala" chiude anche il locale di piazza Castelnuovo.

Lo hanno comunicato tramite la pagina Facebook ringraziando tutti i clienti che negli anni hanno riempito ed apprezzato la pizzeria, ma la decisione è definitiva: il ristorante "Fratelli la Bufala" chiuderà definitivamente dopo il pranzo di domenica 19 marzo.

Il motivo della chiusura resta però un mistero, il proprietario infatti non vuole rilasciare dichiarazioni in merito lasciando il dubbio a chi si interroga sul perché. Che sia una scelta personale o per motivi economici, o per seguire la loro natura da "emigranti" così come si definiscono i "Fratelli la Bufala", resta appunto misteriosa la causa della chiususa del locale.

"Fratelli la Bufala - Pizzaioli Emigranti" è un marchio di proprietà di A Cento S.p.A; è un progetto di ristorazione che colloca la carne e la mozzarella di bufala al centro della propria proposta gastronomica.

Sin dal suo debutto sul mercato, il marchio ha puntato a dare un’immagine di sé legata alla genuinità dei prodotti della terra ed alla cucina semplice, con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel Mondo non solo la mozzarella e la carne di bufala, ma anche altri prodotti della tradizione campana.

 
16 marzo 2017
 
Commenti

La redazione invita a visionare preventivamente il Regolamento dei commenti