FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

È l´ora del brunch alla Masseria Rossella

  • Masseria Rossella, contrada Rossella (S.P. 5 km 28.9) - Piana degli Albanesi (Pa)
  • 4 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 11:00 - 12:30
  • 15 euro a persona
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 091.8460012 e 366.4693129

L'agriturismo Masseria Rossella propone un modo originale per apprezzare la natura e immergersi nel relax dei suoi spazi esterni e nel silenzio della campagna, con il brunch di ottobre
previsto tutti i sabati, rivolto a tutti coloro che nel week-end si svegliano più tardi e sono indecisi tra fare la colazione o il pranzo, e con la voglia di fuggire dallo stress della città.

Il primo appuntamento è sabato 4 ottobre, dalle 11 alle 12.30, con un delizioso menu che oltre a dei piatti basati su ricette e prodotti della tradizione locale, propone una mistione con alcuni elementi tipici del brunch americano e un’interessante alternativa per i vegetariani. 

I primi piatti prevedono: crostone con ricotta, acciughine e origano fresco, tatin di peperoni, rotolini di zucchine grigliate, con crudo e robiola, spiedini di salsiccia e verdure e tortino di patate con ripieno di funghi e formaggio filante. 

Una proposta alternativa è prevista per i vegetariani: crostone con ricotta locale e patè di pomodoro secco, tatin di peperoni, rotolini di zucchine grigliate con robiola e pistacchi, spiedini di verdure e tortino di patate con ripieno di funghi e formaggio filante. 

Il brunch si conclude con i dolci (torta al cioccolato, plum cake allo yogurt, frittelline con lo zucchero e cannoli mignon con ricotta di Piana), 1 bevanda a scelta tra succo di frutta, caffè americano, the, al costo di 15 euro a persona.

COSA C'È DA FARE