FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Serata all´insegna del pugilato al Centro Levante di Bagheria

  • Centro Levante, Via Papa Giovanni XXIII 66 - Bagheria (Pa)
  • 19 aprile 2015 (evento concluso)
  • 19:00
  • Ingresso libero

Grande sfida per i due pugili professionisti siciliani Bentivegna e D'Antoni. Domenica 19 aprile alle ore 19.00 presso il Centro Levante di Bagheria. Giancarlo Bentivegna, Superleggero della Palestra Popolare Palermo e Giovanni D'Antoni, Welter della Bodypower di Bagheria affronteranno due atleti Ungheresi, rispettivamente Szilagyi Miklos e Jozsef Gerebecz, sulla distanza delle sei riprese.

"Sarà una serata emozionante e all'insegna dello sport", dichiara Luigi Spera allenatore di Bentivegna e tecnico della Palestra Popolare Palermo, "gli incontri di boxe professionistica saranno preceduti da dieci match dilettantistici che vedranno salire sul ring tanti altri bravi pugili siciliani tra cui Chadli Aloui, Zaira Sciacca e Francesco Mazzeo dilettanti della Palestra Popolare".

"È un piacere e un grande onore per noi condividere l'organizzazione di questo evento con i maestri Salvo ed Enzo Martorana della Bodypower e allenatori di D'Antoni,con cui abbiamo sin dall'inizio condiviso il nostro percorso sportivo, ed e un piacere riportare la Boxe in piazza ed offrire un grande spettacolo totalmente gratuito ad un pubblico che sicuramente accorrerà numeroso e non ci farà mancare il suo sostegno come sempre" conclude Spera.

COSA C'È DA FARE