FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gusto e freschezza all´home restaurant: il piacere della cucina delle Madonie

  • Home restaurant Petralia, contrada Carbonara - Petralia Sottana (Pa)
  • Dal 24 al 28 agosto 2015 (evento concluso)
  • 13.00 e 20.00
  • 25 euro (a persona, coperto incluso)
  • La prenotazione è obbligatoria, da un minimo di quattro persone a un massimo di dieci, telefonando ai numeri 393.9915863 329.6237146.

Balarm
La redazione

Dal desiderio di esaltare i sapori delle Madonie e per mantenere e tramandare le tradizioni locali, nasce l'home restaurant di Antonio ed Elena a Petralia Sottana, un ambiente unico e familiare immerso nella campagna, a disposizione di chi abbia voglia di gustare le specialità del luogo.

Dal raccolto alla cucina, dal produttore al consumatore: Antonio ed Elena propongono per il weekend un pasto completo per assaporare tutta la freschezza dei prodotti tipici del luogo e degli alimenti raccolti direttamente dall'orto.

 Al costo di 25 euro a persona è possibile gustare un antipasto di di ricotta fresca, olive, formaggi e salumi delle Madonie, un primo di rigatoni al sugo di cinghiale o minestrone, con verdure raccolte dall'orto; per secondo carne di cinghiale al sugo o grigliata mista di carne (salsiccia, castrato, maiale) con contorni di vari tipi di verdura cotta o insalata.

Per chiudere il pasto, fresca frutta di stagione direttamente dalle campagne delle Madonie e infine un dolce fatto in casa. Coperto e bevande incluse come vino dell'azienda Tudia, coca cola e acqua. 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell'Home Restaurant Petralia.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE