FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

San Valentino al Finocchiaro: spettacolo bohemienne e cena romantica

  • Teatro Finocchiaro - Palermo
  • - Palermo
  • 14 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 45 euro (cena e spettacolo)
  • Per informazioni sull'acquisto dei biglietti e sullo spettacolo è possibile chiamare i numeri 091.334569 331.8799115. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è inoltre possibile consultare la relativa pagina Facebook.

C'è un luogo a Palermo dove la bellezza incontra l'arte. Si tratta del teatro Finocchiaro, che rinnovato anche nell'essenza porta in scena uno degli eventi più romantici dell'anno: domenica 14 febbraio l'appuntamento è con la cena-spettacolo di San Valentino.

Luci soffuse, note, sapori: una serata dove il romanticismo farà da padrone e l'amore sarà l'elemento essenziale e palpabile. A curare il menù lo chef Carmelo Criscione del Petit Cafè Nobel.

Sullo sfondo dello spettacolo musicale che vedrà esibirsi l'orchestra dei Bohemienne e l'intero cast del Finocchiaro, sarà possibile iniziare la cena con un cocktail paradise, composto da canapè di salmone, insalatina tropicale, fagottino di spada e insalata di polpo.

Si passerà poi ai primi piatti: al tavolo verranno serviti gnocchi con zucchine, vongole e gambero di Mazara e risotto con punte di asparagi e zucca rossa con crosta di parmigiano. Seguono i secondi: filetto di spigola in salsa di pesce e tortino di verdure grigliate.

La cena si concluderà con la frutta (ananas in bella vista) e il dessert, la torta devil al cioccolato. La cena sarà accompagnata da acqua minerale e vino della cantine siciliane.

Nel giorno della festa degli innamorati, insomma, si celebrano la bellezza e la passione non solo relativi ai sentimenti ma anche all'arte, allo spettacolo, alla musica e al gusto.

COSA C'È DA FARE