LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"The Switch Book": la presentazione del libro a Villa Niscemi

  • Villa Niscemi - Palermo
  • - Palermo
  • 30 aprile 2016 (evento concluso)
  • 17:00
  • Ingresso libero

Gli autori Eugenio Sclauzero, Guido Tonizzo e Stanisalo Aloisi presentano al pubblico palermitano "The Switch Book": l'appuntamento è sabato 30 aprile alle ore 17.00 a Villa Niscemi.

Il libro fornisce metodi concreti e supportati da studi, esperienza e risultati sul campo volti a migliorare la propria autorealizzazione, il proprio stato di salute e di benessere. In The Switch Book gli autori propongono un'efficace miscela di differenti discipline e approcci, e vengono trattati in modo approfondito argomenti come alimentazione, nutraceutica, PNL, mental coaching, energetica, analisi diagnostiche d'avanguardia e molto altro ancora.

Nel volume è inoltre proposta una sezione dedicata agli approfondimenti dei vari argomenti trattati tra cui: gli artefici del benessere (alimenti), consigli alimentari in base al metabolismo e gruppi sanguigni e la medicina funzionale vista al femminile.

"The Switch Book è indicato sia a chi vuole migliorare la propria vita e la propria salute, sia a studiosi, medici, naturopati e terapeuti di varia estrazione, sia alle persone dotate di una grande e semplice qualità: la curiosità.

COSA C'È DA FARE