MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Palermo Classica": musica jazz, classica e contaminazione con il Tellus trio

  • Palermo Classica
  • Palazzo Chiaramonte-Steri - Palermo
  • - Palermo
  • 31 luglio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 12 euro (platea), riduzioni del 30% sul costo intero del biglietto per under 30, carta IdeaNet e tutti i Cral
  • I biglietti sono acquistabili online oppure la sera stessa del concerto al botteghino, a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento. Informazioni ai numeri 091.7740969 e 391.4233595.

Balarm
La redazione

Musica jazz, classica e contaminazione con il Tellus trio per il concerto in programma domenica 31 luglio a Palazzo Steri nell'ambito del festival internazionale "Palermo Classica" (visualizza programma) giunto quest'anno alla sua sesta edizione.

"...di mari e di ventana. Note di un viaggiatore" vede sul palco Stefano Nanni al pianoforte, Roberto Bartoli al contrabbasso e Gianluca Nanni alla batteria. Diplomato in pianoforte, direzione di coro e musica polifonica rinascimentale, in arrangiamento e orchestrazione jazz e in composizione, Stefano Nanni ha alle spalle collaborazioni con alcuni tra i più importanti solisti jazz italiani.

Roberto Bartoli da giovanissimo inizia lo studio della batteria e partecipa a stage musicali tenuti da diversi musicisti. Oltre ai concerti dal vivo, si dedica in particolare al lavoro discografico, circa 200 cd all'attivo fra musica leggera, dance, latino, jazz. Da circa tre anni è impegnato nelle varie Tournee Italiane ed Europee di Rafael Gualazzi.

Tante le tipologie di abbonamento con la possibilità di scegliere i concerti da seguire: chiamando il numero 391.4233595 (anche nei weekend) sarà possibile comporre direttamente al telefono il proprio abbonamento personalizzato per poi ritirarlo e pagarlo presso un luogo da concordare.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE