MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Palermo Classica": virtuosismi e talento con la violinista Hellen Weiss

  • Palermo Classica
  • Chiostro della Galleria D'Arte Moderna - Palermo
  • - Palermo
  • 5 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 9,50 euro (promo Balarm, leggi articolo per aderire), 19 euro (platea), 15 euro (balconata), riduzioni del 30% sul costo intero del biglietto per under 30, carta IdeaNet e tutti i Cral
  • Biglietti acquistabili online oppure la sera stessa del concerto al botteghino, a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento. Informazioni ai numeri 091.7740969 e 391.4233595.

Balarm
La redazione

Un nuovo appuntamento con il festival internazionale "Palermo Classica" (visualizza programma), che giunge alla sua sesta edizione. Venerdì 5 agosto è in programma un nuovo concerto nel chiostro della Galleria d'arte Moderna tenuto dalla talentuosa violinista Hellen Weiss diretta dal Maestro Micheal Erren con il prezioso supporto della Palermo Classica Symphony Orchestra.

PROMO BALARM. Balarm.it in collaborazione esclusiva con "Palermo Classica" offre ai lettori la possibilità di assistere al concerto con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto, ovvero 9,50 euro invece che 19,00.

Per ottenere lo sconto sui 30 biglietti biglietti disponibili è necessario inviare una email all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 18.00 di venerdì 5 agosto, con oggetto "PROMO HELLEN WEISS". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.

Adv
La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare i biglietti scontati direttamente venerdì sera al botteghino della Gam a partire dalle ore 18.30.

Dopo aver vinto il primo posto all'International Radio Competition a Praga, Hellen Weiss inizia la sua carriera ad Amburgo. Ha eseguito concerti da solista con orchestre rinomate come la Swedish Radio Symphony Orchestra, la Hamburg Symphony Orchestra, l'Orchestra San Marco Pordenone, la North Bohemia Philharmonic Orchestra and the Collegium Musicum Basel.

Michael Erren è il fondatore capo-direttore della Freiburger Mozart - Orchester che ha accompagnato Valentina Lisitsa nel maggio 2012, quando ha suonato il concerto per pianoforte di Mozart "KV466".

Tante le tipologie di abbonamento con la possibilità di scegliere i concerti da seguire: chiamando il numero 391.4233595 (anche nei weekend) sarà possibile comporre direttamente al telefono il proprio abbonamento personalizzato per poi ritirarlo e pagarlo presso un luogo da concordare.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE