MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"All You Need Is Love": Rock Party al Beach Club con la Cirrone Band

  • Beach Club, Lungomare Amerigo Vespucci - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 22 luglio 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
  • La cena su prenotazione chiamando il 328.5441460

Venerdì 22 luglio si aprirà ufficialmente la stagione concertistica nel nuovissimo ed esclusivo Beach Club. Il lido balneare che offre un panorama mozzafiato aprirà le porte alla musica per tutta la stagione estiva.

Ad inaugurare il palco sarà la Cirrone Band composta dai fratelli Alessandro, Bruno e Mirko e da Roberto Giammanco che in esclusiva assoluta riaprirà le casseforti della loro prima e storica formazione degli Apple Scruffs. La Band negli scorsi anni ha raggiunto traguardi internazionali suonando e partecipando a diversi festival all'estero tra i quali il prestigioso "International Beatleweek".

Il fulcro del concerto saranno i Beatles di cui verranno proposti i più grandi successi come "Ticket To Ride", "Help" e "I Feel Fine", fino ad arrivare al periodo più ricercato e psichedelico di Strawberry Fields Forever. Durante la serata ci sarà anche spazio per le band che hanno segnato la storia della musica pop/rock degli anni 60/70: Rolling Stones, Kinks, Bee Gees, Chuck Berry e tanti altri.

Il Club servirà l'aperitivo dalle 19 in poi. A seguire Dj Set.

COSA C'È DA FARE