FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"ApèBio": aperitivi biologici da tutto il mondo e musica al tramonto con Marcello Mandreucci e Rosario Vella

  • È Bio, Via Sciuti 83 - Palermo
  • 30 settembre 2016 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo telefonare allo 091.300235

Sedici concerti per cominciare. Per salutare in musica settembre e accogliere ottobre. Torna, forte del successo della scorsa edizione, “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio.

Il primo appuntamento del nuovo ciclo di concerti ideati da CAST Agency, nell’area esterna adiacente villa Giuseppe Russo, è per venerdì 30 settembre alle 19,30 con l’happy hour e la musica di Marcello Mandreucci e Rosario Vella. Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

A rendere elegante l’happy hour sarà, come vuole tradizione, sempre la musica. L’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente allietatae accompagnata dal sound Marcello Mandreucci e Rosario Vella, con il loro format “Le canzoni raccontano”.

Non solo un concerto, ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d' autore - da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones - trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto. Trent’anni di sodalizio artistico, quello tra Rosario e Marcello, che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, chiedendo canzoni a richiesta come se fossero jukebox viventi in un racconto comico-involontario.

COSA C'È DA FARE