FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sposami": il salone nazionale della sposa e della casa a Catania

  • Centro fieristico le Ciminiere, viale Africa - Catania
  • Dal 14 al 22 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 16:00 - 21:00 (dal lunedì al venerdì) e 10:00 - 22:00 (sabato e domenica)
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione
Torna per la sua tredicesima edizione a Catania, "Sposami", il salone nazionale della sposa e della casa in programma da sabato 14 a domenica 22 gennaio presso le Ciminiere.

La nuova area eventi è il luogo perfetto per quelle coppie alla ricerca di ispirazione per l’arredo casa e l’organizzazione delle nozze. Il Salone ha infatti ampliato i propri spazi, aggiungendo un piano all’esposizione, con nuovi ed elegantissimi stand.

Più grande, suggestiva, tecnologica, nella passerella di Sposami le coppie possono concretamente ammirare, sotto forma di show, tutte le anteprime dal settore wedding e del design.

Tra le grandi novità, il "Wedding taste" organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, il "meeting in fiera" dedicato alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità dove uditori privilegiati saranno le coppie ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei wedding foodies alla ricerca crescente di qualità ed unicità.

Un viaggio attraverso i sensi e le idee, alla scoperta delle tante e spesso nuove modalità in cui oggi si esprime e si sperimenta il banchetto di nozze: tra tradizione e innovazione, tendenze e scuole di pensiero, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE