FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Maschere e musica dal vivo: il "Carnaluvari ra Stratanova" per le strade di Scicli

  • Centro storico del paese - Scicli (Rg)
  • Dal 25 al 28 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 16:00 - 24:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.
Balarm
La redazione
Scicli si veste a festa per la trentanovesima edizione del "Carnaluvari ra Stratanova" in programma da sabato 25 a martedì 28 febbraio.

La grande parata di apertura della manifestazione (visualizza programma), alle ore 16, è a cura della Banda associazione musicale P Di L Busacca & F Borrometi​ di Scicli. A partire dalle ore 17 musica e giochi di strada come con la corsa con i sacchi, apertura degli stand enogastronomici e, alle ore 21, il concerto dei Revolutions Blues. Si chiude la giornata con la musica del dj set Vincenzo Puccia​.

Domenica 26 febbraio, in piazza Italia, sfilata delle Mascherine in collaborazione con Toys In​, apertura del torneo di Calcio Tennis e il pranzo nel quartiere Stratanova. Nel pomeriggio musica, tiro alla fune e alle ore 18 lo spettacolo del Circio riccio Equilibristi Squilibrati.

Spazio alla musica con la Banda Agricola Popolare Live e con il dj Antonio Horn Pulvirenti​. Lunedì 27 ancora giochi e musica, passeggiata con "Pieri pieri pi Scicli" e finale in bellezza con appuntamenti musicali con il dj Crash, il concerto di Mezcal Project e dj set Sicily Rebellious.

Martedì 28 febbraio tra gli eventi in programma la premiazione delle miglior maschere, il concerto del Trio Casa mia e dj set con Rox'n'Roll. Tutti i giorni sarà visitabile la mostra fotografica "Carnaluvari ra Stratanova".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE