FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Festa del Libro e della Lettura": l'ottava edizione della manifestazione a Enna

  • Vari luoghi della città - Enna
  • Dal 24 marzo al 1 aprile 2017 (evento concluso)
  • 10:00 - 20:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.
Balarm
La redazione
La città di Enna ospita l'ottava edizione della "Festa del Libro e della Lettura", in programma da venerdì 24 marzo a sabato 1 aprile, organizzata dall’Istituto Comprensivo Santa Chiara.

La manifestazione (visualizza il programma) fa parte di una rete di eventi che vede protagonista anche l'undicesima edizione della "Festa del Libro" di Zafferana Etnea.

La "Festa del Libro e della Lettura" è realizzata in collaborazione con il Comune di Enna, il Club per l’Unesco di Enna, l’Università Kore, il Comitato dei genitori e il sostegno di tantissimi sponsor, con ben 16 Istituzioni scolastiche di Enna e provincia.

Sono 38 le personalità tra scrittori, autori, poeti, illustratori, narratori, registi, attori e editori che incontreranno oltre 5mila tra bambini e ragazzi, oltre che nelle scuole coinvolte, anche al Teatro Garibaldi, alla Galleria Civica, alla Sala Cerere, alla Biblioteca Multimediale "La Casa di Giufà", al Cine-Teatro Grivi, al Museo di Aidone, all’Università Kore, nelle librerie, al Nido per l’Infanzia di Leonforte.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE