COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

"Sviluppo Impresa": a Palermo un workshop gratuito su come avviare una start-up

All'incontro partecipano alcune delle aziende che operano presso Professional Space, fornendo consulenza gratuita e consigli che spaziano dal marketing al credito

Balarm
La redazione
  • 6 febbraio 2019

C’è lo specialista di Google Ads, l’esperto di credito alle piccole e medie imprese, lo sviluppatore di app, ex Mosaicoon. Ognuno con la sua azienda, ognuno col suo bagaglio di esperienza, ognuno col suo singolo ufficio: tutti hanno scelto di agire all'interno di uno stesso centro, quello che oggi è definito un “business center”.

Nati per la prima volta negli Sati Uniti al tempo della crisi e oggi presenti anche a Palermo, i business center sono diversi dal semplice co-working: nell’era dello “sharing” e dell’ottimizzazione dei costi, vengono scelti dai giovani e anche da aziende strutturate, che lavorano in autonomia e assoluta privacy nel loro ufficio ma poi si incontrano e interagiscono nelle aree comuni e nelle sale meeting.

Sulla scia di questa tendenza è nato un ciclo di incontri per sviluppare nuovo lavoro e occasioni di business. È all'interno di Professional Space (via Imperatore Federico 94/102 a Palermo), business center di ultima generazione, che venerdì 8 febbraio alle 18 è in programma "Sviluppo Impresa", il primo workshop gratuito per professionisti e PMI.
Adv
Si parlerà di come avviare una start-up o potenziare il business, accedere al credito, permettersi un ufficio efficiente ma economico e frequentato da tanti lavoratori con cui istaurare relazioni. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente online.

All'incontro parteciperanno alcune delle aziende che operano presso Professional Space, fornendo consulenza gratuita e consigli che spaziano dal marketing al credito.

Nel dettaglio saranno presenti: Roberto Brogioni per NOVARIA, esperto nelle possibilità di credito alle piccole e medie imprese.

Pietro Alberto Rossi (STDOUT), precedentemente libero professionista e IT manager per Mosaicoon, presenta lo sviluppo di app come possibilità di business.

Sergio Nuzzo di WHIG, pubblicista e Specialista Google Ads, fornirà informazioni su strumenti e strategie per promuovere al meglio i servizi della propria impresa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI