CULTURA

HomeNewsCultura

La nuova berlina Seat Leon in prova da Auto System

Test drive gratuito da Auto System per l'ultima arrivata del gruppo Volkswagen: la nuova Seat Leon ha un design accattivante ed innovativi sistemi di bordo

  • 30 gennaio 2013

Accattivante, sinuosa, equipaggiata. Ma non solo. È ricca di una vasta gamma di dispositivi tecnologici di alto livello di ultima generazione che la rendono non una semplice automobile, ma un vero e proprio gioiello innovativo. Si tratta della nuova arrivata del gruppo Volkswagen, la nuova Seat Leon che, per l’occasione, è stata presentata al pubblico, in esclusiva per Palermo e provincia, da Auto System (via Aci 6 a Palermo) di Nello Lo Cascio.

La concessionaria offre la possibilità, previa prenotazione on line sul sito ufficiale, oppure fissando un appuntamento telefonico (091.206000) direttamente con il responsabile vendite Seat, Luciano Bonfiglio, di effettuare un test drive gratuito dell’autovettura, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. Il sabato, invece, solamente la mattina dalle ore 9 alle 13.

Un evento mondano che non ha deluso il pubblico, alla presenza di Miss Universe Italy Grazia Pinto. La nuova berlina di casa Seat si presenta con un design accattivante, lunga solo 5 cm in meno rispetto alla precedente (poco più di 4 metri), con innovativi sistemi di bordo come il cambio manuale a 5 o 6 marce e dsg a 6 o 7 rapporti, con la possibilità, inoltre, di poter scegliere la modalità guida preferita, tra ecologica e sportiva. Sia benzina che diesel, con proiettori full led, il suo prezzo è a partire da 15 mila euro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE