GLI ISOLANI

HomeBlog › Gli isolani

Gli Isolani: La dieta del padrino 2

Anche Don Fico si sottopone ad una dura dieta a base di frutta, in vista di un'importante partita, cosa non si fa per non rimanere fra le solite quattro mura!

  • 21 febbraio 2005

Salve a tutti, l'autore di questa settimana è un'altra new entry, Alessandro Alecci, siamo sicuri che apprezzerete il suo humour, sostenuto da uno stile funzionale e accattivante. Come dicevamo, l'autore di oggi si chiama Alessandro Alecci, i suoi genitori, sotto l'influsso del destino, hanno voluto dargli questo come primo regalo, ma dagli amici si fa chiamare soltanto "Il Grande". Sostiene di avere 21 anni e qualcuno dice che ne dimostra 40, ovviamente è tutta invidia, mista alla fantasia aritmetica del nostro autore: all'anagrafe ne risultano 61. Come avrete sicuramente capito è una persona intelligente, modesta e soprattutto Divina. E' un gran lavoratore, si interessa del fumetto in tutti i suoi aspetti e realizza tutto personalmente dal soggetto al disegno... ma la cosa che adora fare in questo campo sono le collaborazioni, lavorare in coppia, in gruppo con altri appassionati per un unico fine, comunicare al meglio delle comuni capacità.

Un altro nostro autore ha collaborato con lui e mi hanno assicurato personalmente quanto sia stato piacevole e costruttivo, poi finalmente Alessandro ha spento il detonatore… A tal proposito si spera che il frutto di questa collaborazione possa essere presto fonte di grande gioia per tutti i suoi innumerevoli lettori, 10, 9, 8, 7, emh, Alessandro? Troverete degli esempi della sua opera giornalmente nel sito www.plunkink.splinder.com e mensilmente su www.plunkink.too.it. L'autore si premura di avvertirvi che la visione dei siti e è riservata ad un pubblico di Soli adulti e Lune bambine, i contenuti infatti giovano gravemente all'intelligenza, o aveva detto nuocciono? Boh?. Arrivederci alla prossima. Booom!

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI