ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Artemed": la Fiera del Mediterraneo seleziona artisti

Al via le selezioni per partecipare ad "Artemed - artisti in fiera", in programma a Palermo dal 21 maggio al 5 giugno all'interno della Fiera del Mediterraneo

Balarm
La redazione
  • 18 aprile 2016

Si rinnova per il secondo anno a Palermo "Artemed - artisti in fiera", la manifestazione in programma all'interno della Fiera Campionaria del Mediterraneo dal 21 maggio al 5 giugno, che offre agli artisti un'importante vetrina per mettere in mostra il proprio talento.

Pittori, fotografi, scultori e artigiani d'arte, ma anche musica e teatro: per partecipare è possibile proporsi entro giovedì 5 maggio.

Organizzata da Medifiere e da ArtEventi Sicilia.it, a cura di Angela Sclafani, "Artemed" quest'anno sarà articolata in diverse sezioni: una parte espositiva "arte e artigianato" e una parte più dinamica con il "live art", che comprende pittura e ritratti dal vivo, fumettisti, lavorazione di manufatti e gli artisti di strada.

Non soltanto musica e spettacoli quest'anno ma anche due diversi padiglioni dedicati esclusivamente, uno agli artigiani d'arte e di mestieri in via d'estinzione, l'altro agli artisti (pittori, scultori, fotografi).

Ogni artista potrà trovare la sua collocazione in questo percorso artistico-culturale che intende promuovere l'arte in tutte le forme, sfaccettature e accezioni. Gli artisti selezionati, avranno la possibilità di vendere le proprie opere e distribuire il materiale pubblicitario attinente al proprio percorso artistico.

Per partecipare occorre inviare una mail a artemed2015@gmail.com con le informazioni di contatto e un curriculum vitae, con indicazione delle manifestazioni, mostre ed eventi a cui si è partecipato, una selezione di foto delle opere che rappresentino lo stile e il percorso artistico dell'artista.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI