ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Da Palermo a Malaga e Corfù: le nuove rotte di Volotea

La compagnia aerea low cost Volotea investe sullo scalo Falcone Borsellino: dalla prossima estate sarà possibile volare verso Malaga in Spagna e Corfù in Grecia

  • 1 ottobre 2016

Sole, mare e cultura. Coniugare questi tre diversi aspetti per chi sceglie Palermo come scalo da cui decollare per le vacanze sarà più facile a partire dalla prossima estate.

La compagnia aerea low cost Volotea offre ai passeggeri in partenza da Palermo un ventaglio di destinazioni sempre più ricco e fitto di novità. Dalla prossima estate, sarà possibile volare verso Malaga e Corfù.

Spagna e Grecia quindi sono ancora più vicine alla Sicilia, con ben 19 destinazioni assicurate da Volotea allo scalo palermitano, di cui 7 in Italia e 12 all'esterno tra Spagna, Grecia e Francia.

Visto il successo ottenuto di recente, Volotea dà conferma dell'intera programmazione dei voli per il 2017 nello scalo Falcone e Borsellino, puntando su un'offerta sempre migliore verso la Francia con l'incremento della frequenza di mete come Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza.

Viaggiare low cost risulta una carta vincente per Volotea che sta ottenendo successi di non poco conto. Per il prossimo anno, Volotea conferma proprio a Palermo una crescita nell'offerta dei posti disponibili pari al 7%.

Ma i dati positivi saranno garantiti per i prossimi 3 anni, arco di tempo in cui la compagnia aerea valuterà di incrementare l'offerta dei posti disponibili da e per Palermo del 15%. Un gran successo per la compagnia ma anche per lo scalo palermitano che sta vivendo un periodo di forte crescita.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI