ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Fiocco azzurro per Carmen Consoli: è diventata mamma

"Oggi alle 8.04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!", scrive Carmen Consoli nella sua pagina Facebook. Primo figlio per la cantantessa di Catania

  • 10 luglio 2013

Lo aveva annunciato su Facebook, nel primo giorno di primavera. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce, aveva confidato poeticamente ai suoi follower. Ed è così che allo stesso modo, nella mattina del 10 luglio, Carmen Consoli dichiara di essere diventata madre di Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice, aggiunge, tra le righe che suggellano il lieto evento, non nascondendo di certo una tenera emozione da condividere subito con chi l'ha sostenuta negli anni del successo.

L'artista catanese compirà 39 anni il prossimo 4 settembre, anche se il regalo di compleanno sembra essere arrivato un po' in anticipo. È la stessa ad allegare, infatti, una fotografia al messaggio rivolto ai fan. Si tratta di una tutina blu - mini tutina blu per l'esattezza - accostata ad una vestaglia bianca, la sua. Così, un coro di felicitazioni per la “cantantessa” del sud invade il web. Dai Negramaro che affidano a twitter le loro più sentite congratulazioni - auguri splendida creatura. Benvenuto! -, a Red Ronnie che emozionato mette nero su bianco in un post bello saperti mamma.

Da mamma a mamma, invece, arrivano gli auguri della collega Laura Pausini, che nella sua pagina personale del social network scrive tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita più bella del mondo... Si dorme poco, ma per fortuna, così puoi stare sempre con lui! Auguri a te e alla tua famiglia. Fiocco azzurro, quindi, in casa Consoli, anche se il neo Cavaliere della Repubblica - l'artista è stata insignita di quest’onorificenza importante dallo stesso presidente Napolitano lo scorso novembre - non ha ancora rivelato il nome del padre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI