LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

La Rai cerca 100 giornalisti professionisti in tutta Italia

La Rai cerca 100 giornalisti professionisti iscritti all'Albo per far fronte alle future esigenze. Le domande di partecipazione vanno spedite entro il 24 aprile

Balarm
La redazione
  • 8 aprile 2014

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 100 giornalisti professionisti per far fronte a future esigenze, da utilizzare con contratti a tempo determinato, nell’ambito di tutto il territorio nazionale. Le domande vanno spedite entro e non oltre il 24 aprile.

La ricerca è riservata a coloro che risultino iscritti all’Albo dei giornalisti (elenco professionisti) in data anteriore al 24 aprile 2014. Tale requisito si intende essenziale ed obbligatorio. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all'indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell'area riservata all'iniziativa "selezione giornalisti professionisti 2014".

Al termine delle attività di compilazione e di invio del form, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico, a conferma dell'avvenuta acquisizione della candidatura. Le domande pervenute in formato e/o con mezzo diverso da quanto sopra riportato (esempio in formato cartaceo) e/o al di fuori dell'arco temporale indicato, non potranno in alcun modo essere prese in considerazione.

Il processo di selezione sarà articolato in tre prove, per maggiori informazioni consultare l'apposita pagina. Al termine della procedura selettiva verrà formata una graduatoria finale relativa ai primi 100 candidati (al netto di eventuali ex aequo) che avrà validità per 3 anni dalla pubblicazione.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI